RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, sfonda a bastonate il vetro dell’auto in via Cadorna e ruba un dispositivo Bluethooth. Gambiano arrestato

Intervento delle Volanti della Questura di Como verso le 03.00 di questa notte, venerdì 8 dicembre, quando due pattuglie sono state inviate in via Italia Libera, nei pressi dell’istituto Scolastico “Caio Plinio”, dove erano stati segnalati rumori di vetri infranti ed era stato visto allontanarsi un uomo, di cui era stata fornita un’accurata descrizione, con un bastone in mano.

Gli agenti intervenuti hanno subito individuato il soggetto, lo hanno controllato e perquisito, trovandogli in mano un bastone ed addosso un dispositivo Bluetooth, successivamente risultato rubato da un’automobile parcheggiata in via Cadorna cui, appunto, era stato infranto il vetro anteriore destro, quasi certamente con quel bastone.

L’uomo, identificato, è un gambiano di 24 anni con diversi precedenti penali e di polizia E’ stato arrestato per furto aggravato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima, fissato per domani, sabato 9 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. The e biscottini? Non pervenuti? Facciamo causa al propietario dell’auto che magari la risorsa con i vetri infranti si è tagliato

  2. Uscirà altrettanto per direttissima uscirà, salvo abbia toccato l’auto di un parente del magistrato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo