Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Cronaca

Bici rubate ai turisti danesi, le ritrova la Polizia Locale al Broletto

“Gitte Normand e Morten Hauge Andersen sono due turisti danesi che avevano deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in città”. Così raccontano dalla Polizia Locale di Como.

E spiegano: “Un soggiorno non del tutto fortunato dal momento che ieri sera (10 agosto, Ndr), mentre erano a passeggio per il centro storico, sono stati derubati delle biciclette, opportunamente custodite con la catena nelle vicinanze della pensione dove alloggiavano”. Oggi però “mentre stavano presentando denuncia di furto presso il nostro comando, una pattuglia impegnata nel consueto presidio della città murata ha ritrovato le due bici vicino al Broletto”.

Così i due turisti hanno ringraziato: “Tak til comos lockale politi for professionet politi arbeide. Vi er rigtig glade fort at have faet vores cykler tilbage”. Che tradotto significa “Grazie alla Polizia Locale di Como per il lavoro  professionale. Siamo molto felici di aver riavuto le nostre biciclette”. Chiudono dalla Locale: “Auguriamo a loro un buon rientro a casa nella città di Aarhus, sperando che nonostante questa piccola disavventura, abbiano potuto apprezzare la bellezza di Como”.

TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Bravissimi. In Como vedo la Polizia Locale molto più attiva. Si sono rimessi a fare multe ai trasgressori selvaggi. Chi sa mai che con l’avvento del nuovo Sindaco qualche cosa sia cambiato ? Comunque bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo