RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Cirimido, spaccia coca in strada. 27enne tunisino finisce al Bassone

Nel pomeriggio di ieri,  gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Como hanno arrestato un , 27enne, di passaporto tunisino, regolare in Italia, per spaccio di cocaina.

E’ successo a Cirimido quando gli agenti hanno notato due persone scambiarsi velocemente qualcosa. Uno dei due era il 27enne, già noto alle forze dell’ordine con precedenti in materia stupefacenti.

Subito dopo lo scambio, gli agenti riuscivano a bloccare sia l’acquirente sia il ragazzo., sequestrando tre palline di cocaina in totale, trovandone rispettivamente una addosso al primo e due addosso al secondo, oltre al denaro contante oggetto di scambio.

Nella perquisizione a casa è stato trovato un grammo di hashish e un bilancino di precisione.

Arrestato per spaccio si trova al Bassone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Presto saranno liberi, la loro e’ necessita’ quindi….cosi’ si e’ gia’ espresso un giudice tempo fa, a casa loro non potrebbero certo riprovarci, non entro nei dettagli, tanto lavoro dei nostri bravi poliziotti e……grazie ai giudici ,ai legislatori, a chi amministra a sua discrezione ci ritroviamo in questa situazione, vedremo i Comaschi al voto, ma non nutro alcun dubbio, al peggio non c’ e’ limite…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo