RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, appartamento in fiamme in Borgovico: evacuato il palazzo, dieci persone in ospedale, cinque squadre per spegnere il rogo

A partire dalle 14.40 di oggi cinque squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate in Como via Borgovico per incendio in un appartamento.

I pompieri hanno spento le fiamme contenendo la propagazione ad altri appartamenti. Vista la propagazione dei fumi di combustione sono state evacuate dai soccorritori cinque persone fra le quali due anziani impossibilitati a scendere dalle scale.

Dieci persone sono state assistite dai sanitari del 118 e portate in ospedale a titolo precauzionale. Anche un vigile del fuoco  è assistito dai sanitari.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono in fase di ultimazione. Rimangono non praticabili oltre all’appartamento interessato dall’incendio quello sottostante per le infiltrazioni di acqua di spegnimento e quello sovrastante per i danni da calore. In posto 118, Carabinieri e un tecnico del Comune di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo