RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como: atti osceni, ubriachi molesti, alcol bevuto in strada e proprietari di cani indisciplinati. L’attività della Polizia locale

Tempo di bilanci per la Polizia locale di Como che ha sintetizzato l’attività svolta in città nei mesi di marzo e aprile. In paritocolare l’analisi è stata focalizzata sulla sicurezza urbana in seguito ai controlli in tutte le aree a tutela rafforzata in particolare tutta la città murata, Piazza San Rocco, Via Aldo Moro, parcheggio Ippocastano, via Sirtori, viale Varese (con attenzione all’area antistante la basilica del Crocifisso), giardini a lago, Parco Negretti, area ex Chiesa di San Francesco dove sono stati effettuati in totale 127 controlli.

Registrati poi 24 ordini di allontanamento, 7 casi di dentenzione di stupefacenti per uso personale e effettuate 6 richieste di fotosegnalazione alla questura. 14 i servizi nell’ambito di manifestazioni. Per quanto riguarda il regolamento di polizia urbana sono state 159 le violazioni. Tra queste da segnalare: 44 veicoli in sosta nelle aree verdi, 12 atti contrari alla pubblica decenza, 9 casi di consumo alcolici nelle aree aperte al pubblico, 8 violazioni varie dei proprietari di cani, 7 casi di ubriachezza molesta, 4 artisti di strada trovati a esibirsi senza autorizzazione, 2 casi di accattonaggio molesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo