RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Foto: archivio
Attualità, Cronaca

Como, campeggia abusivamente nei giardini vista lago. Arriva la polizia: aveva precedenti per furto e hashish in tasca

Sabato scorso intorno all’una del mattino, una Volante della polizia di stato ha notato la presenza anomala di una tenda da campeggio nei giardini di Via Puecher, nei pressi del Tempo Voltiano.

All’interno della tenda gli agenti hanno trovato e identificato un uomo di 32 anni marocchino, sprovvisto di documenti, che aveva con sé 0.6gr di hashish.

Portato in questura è stato identificato, sono emersi precedenti di polizia in materia di immigrazione e furto. Denunciato per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale, è stato colpito da un ordine di allontanamento dalla zona occupata fino a quel momento ed invitato a recarsi presso l’Ufficio Immigrazione per regolarizzare la sua posizione sul territorio nazionale.

Le attività rientrano nei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dalla Questura di Como, con particolare attenzione alle aree del centro cittadino e del lungolago molto frequentate. I controlli della Volanti proseguiranno senza sosta al fine di garantire ordine e sicurezza pubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo