Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cronaca

Como, esce di prigione e tenta una rapina da ubriaco. Arrestato pluripregiudicato di 33 anni

Nel serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato M.M., classe 1987, cittadino italiano, pluripregiudicato, che era stato scarcerato per fine pena nella mattinata dello stesso giorno.

Dopo qualche ora di libertà, l’uomo è stato notato da una pattuglia della Polizia di Stato in Via Vittorio Emanuele, in palese stato di ebbrezza alcolica. Nei suoi confronti veniva adottato il provvedimento del divieto di avvicinamento al Comune di Como.

Poco più tardi, la Sala operativa della Questura è stata allertata per una segnalazione di rapina in un negozio di Via Cadorna. il cui l’autore è stato raggiunto e bloccato con non poca fatica dai poliziotti che hanno scoperto trattarsi proprio dell’uomo fermato poco prima.

L’uomo, accompagnato in Questura, ha insultato gli agenti, alternando a momenti di calma, momenti di aggressività e autolesionismo.

L’uomo è stato arrestato per i reati di rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e, dopo le formalità del caso, è stato condotto al Bassone. Processato questa mattina per direttissima, è stato rinviato a giudizio per la prossima settimana.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo