RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, giovane ladra fa incetta di merce al supermercato: arrestata. A processo 19enne comasca

La Polizia di Stato, nel primo pomeriggio di ieri, ha arrestato per furto aggravato una comasca di 19 anni, residente in un paese del Lago di Como, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio collezionati tra Milano e Varese, perché sorpresa a rubare all’interno di un supermercato della periferia sud della città.

Verso le 15.30 una volante è stata inviata nell’esercizio commerciale poiché quanto era stato segnalato il furto di merce perpetrato dalla giovane donna. I poliziotti sono stati indirizzati dal responsabile della sicurezza verso la 19enne che si stava allontanando a piedi dal piazzale del supermercato.

Così la giovane è stata fermata dagli agenti, dopo aver abbandonato una borsa tra le auto del parcheggio. Il controllo ha permesso di rinvenire merce di proprietà del supermercato, del valore di quasi 120 euro.

Portata in Questura, la 19enne è stata identificata. Così è emersa una serie di precedenti a suo carico per furti analoghi, collezionati in altre province lombarde. E’ stata arrestata per furto aggravato. Avvisato dell’arresto, il Pm di turno ha disposto il processo con il rito del direttissimo, fissandolo per domani, lunedì 9 settembre, alle 11.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo