RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, nella centralissima piazza beccato il giovane spacciatore mentre vende hashish a un minorenne

La Polizia di Stato ieri pomeriggio, 30 agosto, ha arrestato per spaccio di stupefacenti un 18enne italiano di origini straniere residente a Saronno, dopo averlo pizzicato mentre consegnava una dose di hashish ad un minorenne nella centralissima Piazza Roma a Como.

Nel dettaglio, una volante ha notato la presenza dei due ragazzi in atteggiamenti sospetti, decidendo di procedere al loro controllo. I due, il 18enne saronnese e un 17enne marocchino residente in provincia, sono apparsi subito innervositi della presenza della volante, con gli agenti che hanno così proceduto ad effettuare un controllo molto più approfondito.

Infatti nella disponibilità del 17enne è stata trovata un ulteriore dose di hashish, sequestrata, mentre nella disponibilità del 18enne – che nascondeva parte della droga negli slip – circa 100 grammi della stessa droga, un coltello a serramanico e denaro contante per 130 euro. I poliziotti hanno così deciso di effettuare un’ulteriore perquisizione presso l’abitazione del 18enne rinvenendo altra droga e un bilancino di precisione. In Questura, dopo le incombenze di rito, è stato avvisato il Pmdi turno dell’arresto che ha disposto il processo per direttissima fissandolo per oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo