RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, nella piazza della movida arrestato giovanissimo spacciatore: a casa aveva un etto di hashish

La Polizia di Stato, nella tarda serata di ieri, ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 18enne italiano di origini nord africane residente sulla sponda est del lago, trovato in possesso di più di un etto di droga.

Le volanti, verso la mezzanotte, sono state indirizzate in zona piazza Volta per la segnalazione di una lite in strada. Giunti sul posto gli agenti hanno ricevuto indicazioni a proposito di un giovane che si era stava allontanato alla vista della volante cercando di eludere il controllo.

Raggiunto dai poliziotti, è risultato essere appunto un 18enne italiano di origini straniere, con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio. Da un primo controllo è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish e 340 € in contanti. Gli agenti poi hanno accertato come sullo smartphone di cui il giovane aveva tentato di sbarazzarsi poco prima erano salvate alcune chat e fotografie riconducibili ad un’attività palesemente di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha dato esito positivo: all’interno della sua camera da letto, in un trolley, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish del peso di 100 grammi.

Una volta in Questura e identificato con precisione, il 18enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga ed è stato avvertito il Pm. di turno, che ha disposto il processo per direttissima fissandolo per oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Inutile girarci intorno, accolti e lasciati in strada altro non possono fare e tutti lo sanno benissimo, finche’ non vengono raccolti in un centro per rimpatri sara’ sempre peggio, manovalanza della criminalita’……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo