RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, paga solo un bottiglia di vino ma è imbottito di merce rubata: arrestato

La Polizia di Stato, ieri pomeriggio, ha arrestato per furto aggravato un 55enne italiano gravato da diversi precedenti di Polizia per reati contro la persona, spendita di monete false, reati contro il patrimonio e senza fissa dimora.

La Sala Operativa della Questura di Como, ieri, ricevendo una chiamata dal 112 NUE, ha inviato una volante presso un supermercato di Monte Olimpino in quanto gli addetti alla sicurezza avevano bloccato il 55enne che si era presentato alle casse pagando solo una confezione di vino rosso, dopodiché all’atto di uscire faceva azionare il sistema antitaccheggio, scoprendo in realtà che lo stesso occultava sulla sua persona altra merce del supermercato, che non aveva pagato.

Durante le fasi di controllo e identificazione effettuate dai poliziotti, il 55enne è stato trovato in possesso anche di un coltellino svizzero con una lama lunga 10 centimetri che è stato poi sequestrato.

Portato in Questura l’uomo è stato arrestato per furto aggravato e, informato il P.M. delle attività svolte lo stesso disponeva il suo processo fissandolo per oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo