RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Controlli antidroga alla Magistri Cumacini, agenti e unità cinofila all’opera questa mattina: nessuna irregolarità

Agenti della polizia locale di Como, coadiuvati dall’unità cinofila, questa mattina hanno effettuato una serie di controlli alla Magistri Cumacini. Si tratta di operazioni abituali che rientrano nelle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga, soprattutto tra i giovanissimi. Ovviamente l’intervento non è passato inosservato.

E così sia uomini in borghese che in divisa hanno compiuto approfonditi controlli sia negli spazi comuni che all’interno delle classi. Nessuna irregolarità è stata riscontrata così come non sono state rinvenute sostanze stupefacenti. Durante il sopralluogo gli studenti sono stati assolutamente collaborativi. Ovviamente questi controlli proseguiranno per tutto l’anno scolastico e andranno, a rotazione, a interessare tutti i diversi plessi cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 Commenti

  1. C’è un fusillo in classe che spaccia fusilli (ps non accetta 1vs1 su Fortnite ) ps: si chiama Saix

  2. Signor Paracarro. Complimenti che capacità organizzativa!!! Mentre se li avessero beccati con le canne, allora sarebbero stati i soliti giovani debosciati.
    Quanto siamo fortunati ad avere la democrazia

  3. Non si potrebbe rimetterli al controllo della circolazione, visto la sproporzione tra i disagi di migliaia di persone bloccate (tra l’altro sempre alle stesse ore negli stessi posti) e 4 ragazzi che si fanno le canne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo