RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Controlli della Polizia: giovane scappa in auto, fermato. Il pusher in fuga nei boschi abbandona l’hashish

Nel pomeriggio di ieri, martedì 7 marzo, nei boschi di Erba e Merone è stato attuato un servizio straordinario di controllo contro lo spaccio. Le attività, coordinate sul posto dal dirigente della dipendente Squadra Mobile, hanno visto l’impiego di personale della Questura e di 4 unità del Reparto Prevenzione Crimine di Milano.

Nel corso del servizio sono state controllate 84 auto e 145 persone. Durante le verifiche un uomo si è dato alla fuga in auto all’interno del centro di Erba. E’ scattato l’inseguimento (“impegnativo”, spiegano dalla questura) e l’uomo è stato fermato si tratta di un cittadino marocchino di 26 anni, regolare in Italia, denunciato per resistenza e multato per guida senza patente. L’auto è stata sottoposta a fermo.

I controlli poi sono stati estesi al comune di Inverigo, nei boschi della zona di via Fornacetta, dove sono stati sequestrati 20.39 grammi di hashish. La droga “era stata abbandonata da un soggetto di origine magrebina il quale, alla vista degli operatori, si è dato a precipitosa fuga, dileguandosi all’interno dell’area boschiva. Sono stati smantellati alcuni bivacchi utilizzati per l’attività illecita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo