RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Cucciago, fermato in auto e arrestato un 28 enne di Cantù con 150 grammi di cocaina

I Carabinieri di Cantù, nella serata di ieri mercoledì 2 settembre, hanno arrestato F.G., 28 enne italiano residente a Cantù, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Cucciago, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i militari del Nucleo Operativo Aliquota Radiomobile di Cantù hanno fermato il veicolo dell’uomo e dopo averlo perquisito hanno trovato 150 grammi di cocaina, 760 euro e due telefoni cellulari, il tutto successivamente sequestrato.

L’uomo, concluse le formalità, è stato associato alla Casa Circondariale di Como Bassone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il tutto è avvenuto nell’ambito delle quotidiane attività condotte dai militari della Compagnia Carabinieri di Cantù e finalizzate al contrasto delle fenomenologie criminali connesse con i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione si inserisce nel dispositivo preventivo e repressivo che vede, in maniera coordinata, tutte le forze in campo per garantire sicurezza al cittadino, costituendo naturale conseguenza (con l’adozione necessaria di tali provvedimenti restrittivi della libertà personale) proprio di tale organizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo