RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Da Cantù a Cermenate, controlli a raffica dei Carabinieri nella notte: denunce, fogli di via e contrasto allo sfruttamento della prostituzione

Controlli a rafficA ieri sera da parte dei Carabinieri tra Cantù, Lurago Marinone, Lomazzo, Cadorago, Bregnano, Cermenate.

Primo obiettivo il contrasto allo sfruttamento della prostituzione su strada. Sulla Novedratese, tra Cermenate e Lurago, sono state controllate 12 prostitute Spiegano i militari: “In tale ambito, sono stati rimossi i segni distintivi presenti sul territorio ed utilizzati dalle persone dedite all’attività di meretricio e costituenti pericolo per la sicurezza stradale nonché degrado e spazzatura (sedie in plastica, sacchetti della spazzatura, bottigliette usate in plastica, ecc.)”.

Inoltre sono state segnalate tre persone per possesso di stupefacenti (piccole quantità di hashish e cocaina), proposti quattro fogli di via, denunciata una persona per porto d’armi o oggetti atti a offendere, elevate sette multe per violazioni al codice della strada e identificate 55 persone durante i posti di controllo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Non possiamo che apprezzare questa attività di controllo e prevenzione operata dai Carabinieri, la presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio è fondamentale .
    Occorrerebbe che anche la Polizia Locale, nell’ambito delle sue possibilità, si attivasse nelle ore diurne per svolgere analoghi controlli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo