RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Droga pronta per piazza Vittoria: sequestrati 6kg di hashish. Un arresto e due denunce

Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stanno hanno proceduto all’arresto di una persona e alla denuncia di altre due nonché al sequestro di considerevoli quantitativi di sostanza stupefacente.

In un primo intervento, ieri mattina, la Squadra Mobile della Questura di Como ha denunciato in stato di libertà di C.G., classe 2000. Dopo aver perquisito la casa del giovane, gli agenti hanno rinvenuto 200 grammi di marijuana destinata a essere venduta anche nei luoghi di ritrovo di giovani di Como nonché in piazza Vittoria dove sono già stati effettuati diversi appostamenti dalla Polizia.

Nel tardo pomeriggio, invece, gli investigatori della Polizia di Stato, hanno arrestato in flagranza di reato di N. K., classe 1991, e denunciato in stato di libertà M. G., classe 1994, a cui sono contestati i reati di detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente.

Nel corso di una perquisizione domiciliare è stata ritrovata hashish per un peso complessivo di quasi 6 chilogrammi. Anche in questo caso, le indagini hanno evidenziato che lo stupefacente era destinato alla cessione in favore di giovani consumatori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Ma sì, legalizziamola..
    Presidio fisso in piazza Vittoria e Como borghi, tra stazione e passaggio che porta all’ippocastano: usando spesso il treno, se ne vedono di tutti i colori. E credo siano pure troppo giovani i consumatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo