Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cronaca

Incendio sui monti di Livo. La furia di Mauro Robba: “Poveri imbecilli anche a Pasqua”

Incendio sui monti di Livo, anche nel giorno di Pasqua. E il presidente della Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio, Mauro Robba (di recente ospite nel nostro VideoTalk, qui sotto), non nasconde la sua furia per l’episodio.

https://www.facebook.com/watch/?v=213144653445264

“Purtroppo – ha denunciato – anche il giorno di Pasqua qualche povero imbecille ha pensato di tenere occupati i nostri volontari”.

Sul posto è intervenuta rapidamente la squadra Anti Incendio Boschivo della Comunità Montana, supportata dalla squadra dei Vigili del Fuoco volontari di Dongo, che ha coordinato l’intervento di due elicotteri, ha spiegato ancora Mauro Robba.

Sono intervenuti anche gli uomini della Polizia Provinciale ed i Carabinieri Forestali nel tentativo di individuare i colpevoli ed effettuare i controlli anti-Covid sulle persone presenti in loco.

“L’incendio sembra domato, ma sono ancora in corso le operazioni di bonifica degli ultimi bracieri ed i controlli di polizia – conclude il presidente della Comunità Montana – Domani sono previsti ulteriori interventi di controllo. Grazie ancora una volta a tutti i volontari e al personale impegnato nell’operazione”.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo