RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Intimiano: ragazzi assembrati e senza mascherina scappano in motorino, multati. Aperitivo al bar dopo le 18, locale chiuso

Assembrati e senza mascherina.

E’ successo ieri, 24 gennaio, nel parcheggio davanti alla chiesa di Intimiano. La segnalazione è arrivata al corpo intercomunale della Polizia Locale di Cantù, Cucciago e Capiago.

I ragazzi, spiegano gli agenti “alla vista della pattuglia, si davano alla fuga con i loro motorino, aggiungendo alle violazioni alla normativa anti Covid anche quelle al Codice della Strada”;

Raggiunti sono stati sanzionati, per uno di loro è stato disposto il fermo del ciclomotore poiché non indossava il casco.

Da segnalare inoltre che nella settimana tra lunedì 18 e domenica 24 gennaio il Comando Intercomunale ha controllato 235 persone, di queste 5 sono state sanzionate per le violazioni previste dalla normativa di prevenzione del contagio da Covid-19 e per spostamenti “ingiustificati” sia per mancato uso della mascherina di protezione.

Ai controlli sugli spostamenti e sull’uso dei dispositivi di protezione si sono aggiunti 69 controlli ad esercizi commerciali: in questo caso una multa a un bar trovato a somministrare alcolici all’interno dei locali dopo le 18. Pena: chiusura di un giorno e segnalazione in Prefettura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo