Lo scorso 26 aprile la Polizia di Stato ha denunciato alla Procura della Repubblica di Como un 32 enne di Cormano, provincia di Milano.
Il 21 aprile infatti, durante i servizi di vigilanza e controllo del territorio, effettuati sulla strada stradale SS.340 Regina, precisamente nel comune di Argegno, con il coinvolgimento di tutte le altre forze di polizia, un motociclista a bordo di una Kawasaki Ninja non si era fermato a un posto di controllo della Polizia Stradale. Le indagini condotte da personale della sezione della Polizia stradale di Como, anche attraverso gli impianti di videosorveglianza comunali, hanno portato all’identificazione del motociclista.
L’uomo è stato pertanto denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e, a suo carico, sono state elevate contravvenzioni al codice della Strada che hanno comportato la decurtazione di 10 punti dalla patente di guida, oltre alle sanzioni amministrative da 87,00 € a 344,00 € per ogni violazione accertata.
4 Commenti
Quando si schiantano , poi danno la colpa al vecchio che svolta. Che il ciel li accolga
Sul rettilineo di Laglio il limite nonostante 2 semafori è di 50 kmh…. e i ciclisti, visto che è leggera discesa verso Argegno, superano le auto tranquillamente!!!
I casi sono 2: o i ciclisti sono folli o il limite di 50kmh lì è folle.
Benvenuti in Italia.
I ciclisti con il Kawa Ninja….criminali da mettere in galera e buttare le chiavi 🙁
Sanzioni ridicole