RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Latitante italiano lascia la Svizzera per un battesimo a Bari: arrestato in dogana a Como. Deve scontare 6 anni di carcere

Questa mattina, 28 aprile, la Squadra Mobile di Como ha arrestato un italiano di 50 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio. Originario di Bari era però in Svizzera. A carico del 50 la Procura Generale di Milano aveva emesso un ordine di carcerazione per una pena residua di 6 anni.

Spiegano dalla questura: “La collaborazione tra la Squadra Mobile di Como e la Polizia Cantonale di Chiasso ha permesso di venire a conoscenza che, nella mattina odierna, il ricercato avrebbe oltrepassato la frontiera italo-svizzera per recarsi in Puglia ad un battesimo. Il capillare monitoraggio dei valichi di confine ha permesso agli agenti della Squadra Mobile di Como, in collaborazione con personale dell’Ufficio Immigrazione, di individuarlo a bordo della propria auto mentre si accingeva ad attraversare il confine. L’uomo è stato accompagnato in Questura e, dopo che gli è stato notificato il provvedimento a  carico, è stato condotto al carcere del Bassone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo