RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Merone, scappano in macchina dalla Polizia. Si schiantano contro un palo e fuggono

Nella serata di ieri alle ore 23,00 circa in località Merone, le pattuglie della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, hanno notato, all’altezza della stazione ferroviaria, una Seat Ibiza, con a bordo due cittadini stranieri.

Insospettiti dalle circostanze di tempo e di luogo, gli operatori di Polizia decidevano di procedere al controllo dei due, intimando l’alt.

Il conducente del veicolo in un primo momento sembrava fermare la marcia del veicolo salvo poi accelerare bruscamente dirigendosi in direzione Lambrugo per cercare di dileguarsi e far perdere le proprie tracce.

La sconsiderata fuga dei due è terminata dopo qualche centinaio di metri. La macchina, infatti. è andata a sbattere contro un palo telefonico e si è ribaltata nella vegetazione a bordo strada.

Gli occupanti si sono dati alla fuga nella vicina boscaglia, facendo perdere le proprie tracce. Il mezzo, di proprietà di un cittadino marocchino, gravato da numerosi precedenti di polizia, è stato recuperato e sottoposto a perquisizione senza esiti positivi.

Il proprietario del mezzo è ricercato per il disbrigo delle incombenze amministrative del caso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo