RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Dà di matto sul bus, minacce di morte all’autista e pugni al mezzo: 29enne del Mali denunciato a piede libero

E’ successo ieri mattina, giovedì 7 dicembre 2023, quando una volante della Polizia di Stato è stata inviata in via Varesina, all’altezza dell’Esselunga dopo la segnalazione di un “soggetto molesto sul pullman”. Giunti sul posto gli agenti hanno sentito il racconto dall’autista del bus: poco prima, era salito a bordo un uomo straniero che dopo essersi rifiutato di esibire il biglietto ha iniziato a minacciare di morte lo stesso autista, prendendo a pugni il plexiglass a protezione del posto di guida.

All’arrivo dei poliziotti lo straniero “che – spiegano dalla Polizia -stava continuando nella sua condotta violenta, è stato fermato, controllato e, privo di documenti, accompagnato in Questura dove è stato sottoposto a perquisizione. All’interno dello zaino è stato rinvenuto un coltellino svizzero della lunghezza complessiva di 16 cm e l’uomo, identificato per 29enne maliano, è stato denunciato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio, minacce e porto abusivo di armi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. I loro usi e costumi saranno i nostri! La polizia si è comportata bene? L’hanno trattato con grazia e dolcezza? Del resto Non si può pretendere che uno che arriva dal Gambia sappia che è un reato minacciare di morte la gente ed interrompere un servizio pubblico e serva il biglietto per viaggiare

    1. Concordo, questi animali tutti i giorni fanno casino, altro che denuncia a piede libero, subito in centro di rimpatrio!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo