RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Provincia di Como, il mezzo si ribalta e l’automobilista viene estratto dai vigili del fuoco: è grave

Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 16 ad Albese Con cassano per un incidente stradale in viale Lombardia. Le squadre intervenute con due mezzi hanno estratto un automobilista da una vettura ribaltata sulla sede stradale. L’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo