RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Provincia di Como, perseguita la ex e le brucia l’auto. In tasca aveva due coltelli

Nella giornata del 14 giugno 2026, i Carabinieri della Stazione di Erba hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal GIP del Tribunale di Como su richiesta della Procura della Repubblica, che ha coordinato le indagini – nei confronti di un cittadino italiano di 53 anni, ritenuto responsabile di gravi e reiterati atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata.

Da quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo non si rassegnava alla fine della relazione e aveva trasformato la vita della sua ex in un incubo, con continue vessazioni, culminato persino nel rogo dell’auto della donna lo scorso 8 maggio.

Al momento della cattura e a seguito di perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto addosso all’arrestato un coltello a serramanico lungo 20 centimetri e un taglierino di ben 28 centimetri. Oltre alle manette per stalking, per lui è scattata anche una denuncia per porto abusivo di armi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo