RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Rapina alle poste di Laglio e tentata rapina a Tavernola: arrestato uomo di Carate Urio. Si era rifugiato a Parma

E’ stato identificato dai Carabinieri della Stazione di Cernobbio, l’autore della rapina dello scorso 17 marzo all’Ufficio Postale di Laglio. Volto coperto e coltello alla mano si era fatto consegnare il denaro presente in cassa.

Le indagini condotte dalla citata Stazione Carabinieri hanno permesso raccogliere “gravi indizi di colpevolezza a suo carico, anche in relazione alla tentata rapina subita da una donna il 9 aprile scorso, mentre la stessa si trovava all’interno del parcheggio del centro commerciale “Lario Center” di Tavernola.

L’uomo le aveva strappato la borsa, ma era stato costretto ad abbandonarla sia per la reazione della vittima, che per il simultaneo intervento di un maresciallo dei carabinieri di Como che, fuori servizio, avendo assistito all’azione delittuosa, erantervenuto tentando di bloccare il malvivente, il quale era comunque riuscito a darsi alla fuga.

L’uomo, residente a Carate Urio, è stato trovato dagli uomini dei Carabinieri di Monticelli Terme (PR), presso una Comunità del parmense, dalla quale lo scorso 28 maggio è stato accompagnato in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo