RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Ribaltano i cestini e lanciano immondizia ai senzatetto: denunciati tre giovani

Un brutto episodio si è verificato la notte scorsa, intorno alle 4.30, in via Cesare Cantù di fronte al Liceo Volta. Tre giovani infatti sono stati denunciati per danneggiamento e deturpamento.

Una volante della Polizia infatti è stata chiamata ad intervenire a Porta Torre per degli schiamazzi. Arrivati in posto gli agenti hanno notato tre ragazzi che si allontanavano di corsa; dopo un breve inseguimento sono riusciti a fermarli.

Quasi contemporaneamente si è avvicinato l’uomo che aveva chiamato il 112, un cittadino italiano senza fissa dimora, il quale ha spiegato che poco prima era stato vittima, per fortuna senza alcuna conseguenza, di un lancio di immondizia da parte dei tre ragazzi. I giovani inoltre avevano danneggiato alcuni cestini della raccolta differenziata, riversandone in terra il contenuto.

La versione dei fatti è stata confermata agli agenti da un altro senzatetto. La piazza di fronte al Liceo dopo la “bravata” era cosparsa di frammenti di bottiglie di vetro e pietre. Così sono stati avvisati gli uffici comunali competenti per il ripristino dell’ordine.

I tre protagonisti di questa triste vicenda, denunciati in stato di libertà, sono stati accompagnati in Questura e identificati; si tratta di C.L., 20 anni, DL. K. 19, e di un 17enne, tutti cittadini italiani. Inoltre C.L. era in possesso di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente per uso personale ed segnalato all’autorità amministrativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. Fossero stati stranieri, sarebbe scattato l’allarme “sicurezza”, invece questi cittadini italiani modello sono in “stato di libertà”, solo simpatici ragazzacci..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo