RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Rubano 13 bottiglie di alcolici all’Esselunga: arrestati due rumeni

Ieri, 16 maggio, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato per furto aggravato due rumeni, giunti da poco in Italia.

I due stranieri, V.C.D classe 1981 e P.F.I classe 1997, poco prima delle 16 hanno rubato dall’Esselunga di via Carloni a Como alcune bottiglie di bevande alcoliche. A chiamare la Questura il personale della sicurezza del centro commerciale.

Sul posto, la persona addetta alla sicurezza ha spiegato che poco prima aveva notato i due uomini aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali del supermercato. Avevano preso delle bottiglie di alcolici e le avevano nascoste sotto le loro magliette.

La Polizia, intervenuta, si è fatta consegnare la refurtiva, costituita da 13 bottiglie di liquore per un valore di 300 euro circa. I due invece, arrestati, sono stati condannati a 6 mesi di reclusione con sospensione condizionale.

Dopo l’udienza davanti al giudice i due cittadini rumeni sono stati condotti nuovamente in Questura al fine di vagliare la loro posizione in Italia: è stata quindi decisa l’espulsione mediante invito a lasciare il territorio dello Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo