RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Senzatetto nell’ex centro di accoglienza a Prestino, stop bivacco in piazza Perretta, alloggi di fortuna smantellati in via Brusadelli. Gli interventi della Locale

Questa mattina polizia locale è intervenuta stamattina nell’edificio di via Sacco e Vanzetti a Prestino un tempo sede del centro di accoglienza cittadino. Gli agenti hanno ispezionato i tre piani dello stabile quindi, in una stanza, hanno trovato un uomo disteso su un materasso successivamente identificato come un italiano senza fissa dimora di trent’anni.

Perquisito aveva addosso un coltello con lama di circa 30 centimetri e un cacciavite: “Mi servono per difendermi dai malintenzionati” ha spiegato. Portato in questura è stato denunciato per occupazione abusiva di immobile e detenzione illecita di armi e oggetti atti a offendere.

Ieri invece gli agenti hanno smantellato, dopo una segnalazione dei residenti, diversi alloggi di fortuna in via Brusadelli mentre nelle stesse ore in piazza Perretta è stato notificato un ordine di allontanamento ad un uomo trovato a bivaccare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Ricominciamo da capo con gli sgomberi senza un piano complessivo per i senza fissa dimora.

    Serve un dormitorio aperto tutto l’anno, non solo d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo