RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Spaccio di droga al Bassone: arrestate 8 persone

Un’indagine complessa è stata portata a compimento dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, unitamente al personale della Polizia Penitenziaria di Como e del Nucleo Regionale di Milano. Le forze dell’ordine hanno infatti portato alla luce un giro di spaccio di droga all’interno del carcere Bassone di Como e hanno quindi arrestato due componenti di un sodalizio criminoso.

Le attività di indagine, nel mese di marzo scorso, avevano già portato all’arresto in flagranza di quattro persone, tra cui due detenuti che durante un colloquio avevano invano cercato di introdurre dello stupefacente nella casa circondariale. Intercettazioni telefoniche di un cellulare illecitamente in uso da parte di un detenuto hanno consentito alla Magistratura di arrestare due cittadini italiani, uno dei quali già ospite della carcere lariano.

L’indagine ha permesso finora di trarre in arresto 8 persone e di denunciarne altre 20. Inoltre sono stati sottoposti a sequestro 500gr di cocaina, 50gr circa di eroina, 5140gr circa di marijuana, 1350gr di hashish nonché 20mila euro in contanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo