RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Precedenti per tentato omicidio e violenza sessuale: fermati a Olgiate e espulsi in tre

Ieri mattina i Carabinieri di Olgiate Comasco, durante un servizio di controllo del territorio contro il fenomeno allo spaccio nei boschi, hanno rintracciato e fermato tre uomini di origine marocchina con vari precedenti gravi.

Dopo averli accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura, a seguito di accertamenti amministrativi, i tre stranieri sono risultati irregolari sul territorio nazionale ed altresì gravati da numerosi precedenti penali. In particolare, nel curriculum dei tre figuravano reati gravi come tentato omicidio, violenza sessuale aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di sostanza stupefacente e rissa. Al termine dei dovuti controlli i tre soggetti sono stati espulsi dal territorio nazionale.

Due di loro sono stati accompagnati al Centro di Permanenza e Rimpatrio sito in Torino, mentre il terzo soggetto è stato colpito dalla misura alternativa all’espulsione consistente nel ritiro del documento e l’obbligo di presentazione alla P.G. cui seguirà a breve l’accompagnamento in patria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo