Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cronaca

Tremezzina: arrestato 25enne pakistano per violenza sessuale

Nella serata di giovedì 8 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Menaggio hanno arrestato un 25enne pakistano, responsabile di violenza sessuale nei confronti di una donna residente in Tremezzina.

Il cittadino pakistano I.A. è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, della Stazione di Tremezzina e della Stazione di Menaggio: contattati dalla donna mentre cercava di resistere all’uomo, i militari sono intervenuti immediatamente sul posto.

L’uomo, che non pare avere legami sul territorio, ha approfittato di un momento in cui non c’erano altre persone nei paraggi, in pieno giorno e in centro paese, per rivolgere le sue morbose attenzioni nei confronti di una signora del posto. La donna, dimostrando coraggio e prontezza, è riuscita appunto a resistere e a contattare tempestivamente l’Arma dei Carabinieri.

Le Forze dell’Ordine sono riuscite a intercettare e fermare diversi soggetti che corrispondevano alla descrizione dell’autore del reato e, grazie a una pronta e approfondita attività d’indagine, hanno accertato la responsabilità dell’arrestato. In particolare, è emerso che il pakistano era in zona per svolgere attività di volantinaggio, il che evidentemente gli consentiva di avvicinare le vittime senza creare sospetto.

Il soggetto arrestato, al termine delle attività, è stato associato alla Casa Circondariale di Como, a disposizione dell’A.G. competente.

Le indagini proseguono nel massimo riserbo e, non potendo escludere che quanto avvenuto sia solo un episodio isolato, si invitano tutti coloro che si ritengano vittima di analoga violenza a contattare il Comando Carabinieri più vicino o il 112.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: