RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Ubriaco in viale Lecco aggredisce gli agenti di Polizia e danneggia la volante

Un ubriaco nella serata di domenica 31 marzo, intorno alle 20.30, infastidiva i clienti di un locale di viale Lecco. Una pattuglia della Polizia di Stato è quindi intervenuta per riportare la calma.

Gli agenti, di fronte a un uomo in palese stato alterato dall’alcol, gli hanno richiesto di mostrare i documenti. Con atteggiamento arrogante però quest’ultimo si rifiutava, anche solo di declinare le  proprie generalità. Contemporaneamente il personale ha appreso che anche il titolare del bar era stato minacciato poco prima dall’uomo, un cingalese, per essersi opposto alla sua richiesta di consumare ulteriori bevande, nonostante fosse ubriaco e molestasse i clienti del bar.

Dopo i ripetuti inviti degli agenti, l’uomo è uscito dal bar e si è avventato contro la macchina della Polizia colpendola per danneggiarla. Trovato in possesso di un coltellino multiuso, è stato quindi portato in Questura e identificato: si tratta di K.W.W., classe 1988. L’uomo anche in Questura ha continuato a insultare i poliziotti, rifiutandosi di farsi fotosegnalare, così è stato arrestato per il reato di resistenza, danneggiamento e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Dato che l’uomo aveva precedenti specifici per resistenza e violenza nei confronti di Pubblico ufficiale, nonché per reati contro il patrimonio e ha in atto un avviso orale del Questore di Milano,  è stato condannato in via direttissima lunedì mattina ad 1 anno e 2 mesi di reclusione con sospensione e obbligo di firma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo