RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Il cliente chiede aiuto all’hotel Hilton:”Una prostituta ha provato a rapinarmi”. Tutto falso, lui ha tentato di violentarla, greco di 50anni al Bassone

Nella notte del 20 gennaio gli agenti della Volante di Como sono intervenuti in città all’hotel Hilton in seguito di una segnalazione di tentata rapina giunta 112 da parte di un addetto alla reception. L’uomo spiegava cine, poco prima, un cliente fosse entrato nell’albergo dichiarando di essere stato aggredito da una prostituta, la quale sedeva all’interno della hall.

Spiegano dalla questura: “L’uomo, un cittadino greco di 50 anni, residente a Varese e incensurato, appariva palesemente in forte stato di ebbrezza alcolica e gli operanti, cercando di ricostruire l’accaduto, hanno interrogato anche la donna, una cittadina ucraina di 32 anni residente a Como ed incensurata. Presentava vistose escoriazioni sulla fronte e ha raccontato di aver subito un tentativo di violenza sessuale da parte dell’uomo”.

Gli agenti hanno così richiesto l’intervento del 118 per la donna che è stata portata e visitata all’Ospedale Sant’Anna. Ha avuto una diagnosi per “policontusioni e abrasioni”, con una prognosi di 10 giorni.

Il 50enne è stato portato in Questura, dove è stata ricostruita con esattezza l’intera vicenda. Così dopo aver informato dell’accaduto il magistrato di turno, il cittadino greco è stato arrestato per tentata violenza sessuale e lesioni personali e portato al Bassone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo