Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cronaca

VIDEO Suv in divieto paralizza piazza Matteotti: polizia, vigili e carro attrezzi nel delirio

Caos e paralisi del traffico, oggi attorno alle 13, nella zona tra la rotonda di Sant’Agostino e largo Leopardi, area della Stazione Nord a Lago.

Un Suv nero parcheggiato fuori dagli spazi consentiti proprio davanti alla stazione ha ristretto la corsia che si immette in via Manzoni, direzione piazza del Popolo, proprio nel punto dove sostano i bus di linea.

 

Di fatto, dall’unico micropertugio lasciato libero non passavano più gli altri mezzi pubblici e questo ha determinato un “tappo” che ha letteralmente fatto collassare la circolazione in tutta la zona di Sant’Agostino, come dimostra il video qui sotto girato da un nostro affezionato lettore.

Tra imprecazioni e code, alla fine sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e locale ed è stato anche chiamato il carro attrezzi per la rimozione del Suv, ovviamente multato. Una volta portata via la vettura, il traffico è tornato lentamente a scorrere.

TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Responsabile da punire per intralcio e interruzione di pubblico servizio. Tuttavia i 12 bus interessati con un piccolissimo passa parola (non hanno più le radio di servizio a bordo) avrebbero potuto non infognarsi e completare la paralisi, oppure far spostare quelli posteggiati fuori dalla stazione. Ma credo che non interessi il bene comune, meglio fare scalpore, tanto la colpa – ed é innegabile fosse così – é del suv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: