Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Cultura e Spettacolo

Abbonamenti tradizionali, under 40 o 30 e personalizzati: ecco la campagna 22/23 del Teatro Sociale di Como

I tradizionali abbonamenti di genere, gli abbonamenti dinamici per costruire un cartellone personale, o quelli dedicati agli Under30 e Under40: tante differenti opportunità per tornare a Teatro. È appena terminato il Festival Como Città della Musica, ma il Teatro Sociale di Como è ancora aperto e al lavoro sulla Stagione Notte 2022-23. In queste settimane è attiva la campagna abbonamentiI. Gli spettatori hanno la possibilità di acquistare i classici abbonamenti di genere, oppure abbonamenti dinamici, che danno la possibilità di prendere generi diversi e creare un proprio cartellone personale, sempre a prezzi supervantaggiosi.

Gli abbonati della Stagione 2019/20 potranno mantenere la prelazione sui propri posti, versando una caparra entro il 30 luglio. Il saldo dell’abbonamento sarà possibile dall’1 al 9 settembre.

Coloro che vogliono acquistare un nuovo abbonamento possono già farlo nei posti no in prelazione, sia presso la biglietteria che online sul sito www.teatrosocialecomo.it

ABBONAMENTI TRADIZIONALI

L’ABBONAMENTO tradizionale dà la possibilità di scegliere un posto fisso per tutti gli spettacoli dello stesso genere (es. opere, prosa, danza ecc). L’acquisto di due o più abbonamenti di diverso genere dà diritto a sconti sul prezzo di ciascun abbonamento.

DUE NUOVE OPPORTUNITÀ PER GLI UNDER40

Abbonamento UNDER 30

Per i giovani dai 18 ai 30 anni il Teatro ha creato l’Abbonamento Under30, selezionando 6 spettacoli di diversi generi – a soli 60€ – ciascuno legato a serate create ad hoc, come giochi, aftershow, aperitivi, approfondimenti, ecc.

Abbonamento 4×40 UNDER40

Iniziativa dedicata agli UNDER40: un abbonamento per 4 serate riservato a solo 40 persone con massimo 40 anni di età!

Come un piccolo club privato, quattro sere da condividere iniziando dall’aperitivo, per passare poi allo spettacolo.

Il tutto per un totale di 100€, a cui si aggiunge in omaggio uno spettacolo categoria off a scelta.

GLI ABBONAMENTI DINAMICI

Gli abbonamenti dinamici sono una formula promossa dal teatro, che consente allo spettatore di disegnare un proprio percorso, scegliendo personalmente all’interno di un’unica stagione teatrale una combinazione trasversale di diversi spettacoli. A seconda delle combinazioni scelte (per 6, 9 o 12 titoli del cartellone), verranno applicati diversi sconti dal 10% fino al 30% sul prezzo dei singoli biglietti. Ad ogni spettacolo abbiamo assegnato un simbolo della dinamica musicale, da pianissimo a fortissimo, che rappresentano simbolicamente la tavolozza dei colori dei suoni.

Un’occasione per il pubblico di scegliere liberamente il proprio teatro

ECCO IL PROGRAMMA

Teatro Sociale, ecco la stagione notte: il Don Giovanni apre la lirica. Poi Bentivoglio, Costa, Popolizio e Pennacchi (il Pojana). Il programma

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo