Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Cultura e Spettacolo

Casa del Fascio, successo clamoroso di Lorenza Ceruti: si bissa stasera con le foto sull’architettura dello sport

Renza Ceruti concede il bis.

Dopo il grande successo ottenuto ieri sera dalla proiezione, sulla facciata della Casa del Fascio, degli scatti della fotografa e architetto comasco dedicati alla “cittadella dello sport”, a grande richiesta l’evento verrà infatti riproposto anche stasera.

FOTO Incanto assoluto svelato su Casa del Fascio: ecco la proiezione di Lorenza Ceruti e PhotoMaarc sull’architettura dello sport

L’appello per far sì che venisse concessa almeno un’altra serata (il sogno in realtà era che si potesse arrivare addirittura a una settimana) per poter ammirare lo Stadio Sinigaglia, la Canottieri Lario, lo Yacht Club e l’Hangar letti attraverso l’obiettivo di Ceruti era partito infatti già ieri sera sul gruppo Facebook Sei di Como se.

©Lorenza Ceruti

Un tam tam che ha convinto gli organizzatori del concorso fotografico PhotoMaarc, di cui questo è il primo di una serie di eventi che si snoderanno per tutto il weekend, a regalare un’altra notte di bellezza a chiunque si troverà a passare da piazza del Popolo.

Architettura dello sport a Como: il 14 ottobre la proiezione di 93 foto-magie di Lorenza Ceruti sulla Casa del Fascio con PhotoMaarc

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo