RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

“Donne sette meno due”. Ambienti da sogno e narrazioni fantastiche: a Como apre la mostra di Germano Bordoli

Si intitola “Donne sette meno due” la mostra di Germano Bordoli, a cura di Luigi Cavadini, che inagura a Como il prossimo venerdì 4 luglio alle ore 18. Lo spazio espositivo è The Art Company, in via Borgovico 163.

Così lo stesso Cavadini, nel testo critico, introduce la mostra: “Una, due, tre… sette. Donne… la stessa donna. Che appare mollemente distesa su divani di varia epoca e di varia importanza, in ambienti di sogno. Narrazioni fantastiche in cui fascino e sensualità percorrono leggeri ogni inquadratura e connotano questi ambienti luminosi in cui animali, folletti e rimandi culturali, grafici, di memoria e/o di sogno costituiscono il corredo simbolico del racconto che Bordoli costruisce lasciandosi suggestionare dallo stesso volto di donna che, nell’esibizione del corpo diversamente abbigliato, lancia messaggi subliminali che si esplicitano anche nelle scelte coloristiche che caratterizzano ciascuna opera”.

La mostra sarà visitabile fino al prossimo 1 agosto dal lunedì al venerdì 15.00 – 18.30, il sabato solo su appuntamento chiamando il 335.8095646.

Per informazioni e appuntamenti: info@theartcompanycomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo