RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Dopo il Giro, rimane la Lake Como Christmas Light: fino al 2 giugno continua “Lago in rosa”

Dopo la grande festa di ieri sulle strade di Como per l’arrivo del Giro d’Italia in città, con le spettacolari immagini lago di Como che hanno fatto il giro del mondo trasmesse dalla Rai, continua l’iniziativa “Lago in rosa”.

Il progetto ha visto oltre 20 punti di interesse sulle sponde del Lago di Como illuminati del colore che da sempre contraddistingue la vittoria della gara.
L’iniziativa, ideata e coordinata da Consorzio Como Turistica, è stata accolta e promossa dai comuni del lago e dai privati che lo scorso mese di dicembre hanno lanciato il progetto di marketing territoriale Lake Como Christmas Light.

Visto il grande apprezzamento riscontrato, in accordo con i Comuni e Privati che potranno prorogare i termini, le luci rimarranno accese fino a domenica 2 giugno, giorno in cui terminerà la competizione ciclistica con l’arrivo a Verona.

Iniziativa, questa, che oltre ad omaggiare il Giro, sottolinea e consolida il sostegno di Consorzio Como Turistica, Amici di Como, diversi Enti e Comitati alla candidatura di Como a Città Creativa UNESCO per la Seta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Penoso, passeggiare in una sera d’estate per apprezzare centri storici e monumenti secolari e trovarli abbagliati di rosa. Non abbiamo altro da offrire a turisti e residenti oltre a banali effetti speciali prolungati oltre l’unico giorno in cui avrebbero un significato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo