RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Dopo il primo successo con oltre 200 spettatori al Cinema Astra torna la grande arte: offerta libera e prenotazioni

Dopo il successo della serata su Andy Warhol, con oltre 200 spettatori, l‘arte torna protagonista al Cinema Astra con un’altra serata evento a cura di Sergio Gaddi.

Giovedì 11 dicembre, alle 21:00, il noto esperto d’arte porterà un’altra “lezione su grande schermo” su uno dei grandi pittori del XIX secolo: Henri de Toulouse-Lautrec, artista francese nel periodo della Belle Epoque, famoso per i dipinti, i disegni e i manifesti pubblicitari, sulla vita notturna parigina e del Moulin Rouge.

Sergio Gaddi racconta Henri de Toulouse-Lautrec” sarà un vero e proprio viaggio attraverso contesto storico, vicende personali e opere dell’artista, con l’ausilio di musiche e filmati che renderanno la storia dell’arte un concentrato di emozioni e conoscenza.

Anche questa volta, l’ingresso sarà a offerta libera e il ricavato andrà a favore dei prossimi lavori di ammodernamento del cinema. È già possibile prenotare un posto in sala, recandosi alla biglietteria del cinema (numero posto non assegnato; non è possibile prenotare via e-mail o telefono).

INFO PROGRAMMAZIONE E ORARI

www.astracinema.it

info@astracinema.it

031 7184184

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo