RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Il Comune sceglie le facce dei comaschi per rilanciare la Pinacoteca su manifesti e social: come partecipare

Che la Giunta Rapinese, in particolar modo tramite l’assessore alla Cultura Enrico Colombo, punti molto sul rilancio della Pinacoteca di Como è noto e comprovato già da diversi tentativi in questo senso (vedi questa ben riuscita campagna promozionale).

Ora, per raggiungere l’obiettivo, l’amministrazione compie un nuovo passo. E si affida alle facce dei comaschi (o di chiunque voglia partecipare all’iniziativa). Ovvero: sabato 6 maggio, dalle 10 alle 17, ci si potrà recare in Pinacoteca a Como per diventare uno dei volti della prossima campagna pubblicitaria. Per chi volesse dare il proprio contributo, basterà recarsi sul posto e lì troverà un fotografo che realizzerà il proprio ritratto (qui sotto l’immagine di un primo spot, mentre qui trovate la pagina Fb dei Musei Civici e nella story il video).

In cambio, si avrà subito in regalo una stampa d’autore e poi il proprio volto potrà essere scelto per comparire sui manifesti pubblicitari e sui canali sociali del Musei Civici di Como. L’appuntamento, ripetiamo, è sabato 6 maggio – dalle 10 alle 17 – in via Diaz 84, in città murata.

La Pinacoteca di Como sbarca su Google Arts & Culture: 240 opere sono già online. E aumenteranno

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Spero che almeno facciano un bookshop dignitoso (l’attuale non si può vedere) e permettano di pagare con il bancomat…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo