Un matrimonio da favola quello che si è svolto ieri nel centro storico di Menaggio, tra due facoltosi sposi, lui indiano e lei messicana.
Lo stile italiano è stato al centro di tutta la cerimonia, partendo dall’allestimento di Dolce & Gabbana ai tavoli, arrivando fino a balli e canti popolari.
Il matrimonio è partito con un mega aperitivo al Grand Hotel Victoria, che ha curato, guidati dal direttore Marco Montagnini, tutta la parte culinaria e logistica della serata. Successivamente i 234 invitati si sono trasferiti nel centro storico, precisamente in via Calvi, dove un immenso tavolo è stato allestito per permettere agli invitati di gustare piatti tipici, tra cui prosciutto crudo con melone, pomodori con cipolle, lasagne, melanzane alla parmigiana, pollo alla cacciatora con patate al forno, cotoletta alla milanese. Per i dolci invece sono stati serviti tiramisù e bavarese alla frutta.
Molto emozionante il momento finale, in cui gli sposi, da un balcone del centro, hanno ringraziato gli ospiti per la partecipazione, invitandoli all’after party al Gran Hotel Victoria (qua sotto il video).
C’è grande soddisfazione tra l’amministrazione comunale per la risonanza che l’evento sta avendo in queste ore: “E’ stata una grossa pubblicità per il territorio – sottolinea il sindaco Michele Spaggiari – Alla cerimonia hanno presenziato molte persone da tutte le parti del mondo. Ci sarà un ritorno d’immagine importante, grazie anche ai media internazionali che hanno documentato l’evento”.
Adesso vi lasciamo alle foto di questo matrimonio da sogno (cliccare la freccia che appare a destra, sulle foto, per scorrere la gallery).
Ed ecco anche qualche video:
9 Commenti
Ma quanta invidia si legge nei commenti… hahahaha
Se non ce la fatte voi coi soldi mica colpa loro!!
” We love Menaggio”.
Si, se amate veramente Menaggio, andatevene e non tornate mai più.
Una favola! C’è poco da dire!
Un pò tamarro..
Ma l’amore è amore..
Molto tamarro!!!!
Sia mai che la festa della separazione/divorzio la facciano a Bellagio.
“…gustare piatti tipici, tra cui prosciutto crudo con melone, pomodori con cipolle, lasagne, melanzane alla parmigiana, pollo alla cacciatora con patate al forno, cotoletta alla milanese. Per i dolci invece sono stati serviti tiramisù e bavarese alla frutta.”
Potevo farglielo io il menù, li facevo risparmiare almeno.
Che poi “melanzane alla parmigiana” è un piatto che non esiste…
Neanche nei peggiori film trash ahahahah
Che squallore!