Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Cultura e Spettacolo

Meraviglia Bellezze Interiori, la quarta edizione raddoppia: prima Como e Brunate, poi Tremezzina. Le date

Tantissime novità per la quarta edizione di Bellezze Interiori (titolo: Respiro), straordinario festival ideato e promosso dalla Coop Tikvà che apre case e giardini segreti tra eventi e cultura. Prima notizia, per il 2022 l’evento raddoppia: a Como e Brunate il 17 e 18 settembre, a Tremezzina il 24 e 25 settembre. Seconda notizia, la direzione artistica è affidata a Coop Attivamente.

E’ già possibile accedere alla prevendita dei biglietti (da questo link). Ecco i dettagli

Torna il festival che apre i giardini più belli del Lago di Como: scopri le novità e acquista i biglietti in prevendita promozionale.Informazioni sull’evento

Doppio Appuntamento

Quest’anno Bellezze Interiori raddoppia e dura due weekend. Dopo aver fatto tappa nelle corti di Como e Brunate il 17 e 18 settembre, il Festival si sposterà in una prima assoluta nella prestigiosa location della Tremezzina il 24 e 25 settembre.

Nuovi giardini e un programma inedito

I giardini, alcuni dei quali aperti per la prima volta, saranno animati da un programma artistico completamente rinnovato, con concertispettacoli teatrali e mostre e un artista internazionale, il tutto costruito intorno al tema dell’edizione di quest’anno: “Respiro”.

Respiro

Un invito a fermarsi, dopo due anni complicati, e a rimettere sé stessi al centro. Perché la prima azione che si compie per tornare ad ascoltarsi è concentrarsi sul proprio respiro. È un attimo di sospensione del tempo e di isolamento dal mondo, esattamente come entrare in un giardino. Per questo i giardini si apriranno anche a delle speciali sessioni guidate di yoga e mindfulness.

I giovani

Accanto a tante novità rimane il punto fisso che ha caratterizzato le precedenti edizioni e che continua a essere l’obiettivo del Festival: il coinvolgimento dei giovani comaschi nella progettazione e nell’organizzazione di una rassegna artistica, offrendo loro una occasione di protagonismo unica nel suo genere.

N.B. Nel biglietto in prevendita, che sarà acquistabile fino al 22 agosto, sono compresi l’ingresso in tutti i giardini del weekend selezionato e ad alcuni eventi gratuiti. Altri spettacoli avranno un biglietto speciale, acquistabile una volta che avremo svelato l’intero palinsesto artistico sui nostri canali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo