Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cultura e Spettacolo

“Siamo passati di lì”: Marco Belcastro svela il suo nuovo album al Teatro Sociale

E’ ormai pronto il nuovo album di Marco Belcastro dal titolo “Siamo passati di lì”.
L’album verrà presentato in concerto giovedì 15 novembre 2018 alle ore 20.30 presso il Teatro Sociale di Como, all’interno della Stagione Notte 2018/2019.

È una notte piena dei pensieri che un padre rivolge al figlio quella evocata dalle visioni e dai suoni dell’album “Siamo passati di lì”.

“Una notte da attraversare insonni per riposare nei profumi mediterranei, ascoltare il respiro della terra e gustare il silenzio di un’attesa. Ma la notte è anche piena di paura e solitudine per chi viaggia per terra e per mare o è chiuso dentro una cella. Talvolta, però, accade che le vie si incrocino e le vite si confondano e allora può nascere una nuova possibilità, un giorno nuovo”.

Marco Belcastro suona e canta in varie formazioni dove propone repertori che vanno dalla canzone d’autore a musiche e canzoni di sua composizione e della tradizione popolare, collabora con l’attore Roberto Anglisani e con varie compagnie teatrali italiane.

Ha inciso gli album “Farfalle gialle”, “Melquìades Emporio”, “SoloVolo”, “Voglio una cosa dirti – il Cantico dei Cantici”, con musiche di sua composizione e l’omaggio a Fabrizio De André “Alle nuvole in viaggio ha legato il suo amore”.

INFO E CONTATTI
Biglietti a 15€ + prev. In vendita presso la biglietteria del Teatro oppure online su www.teatrosocialecomo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo