Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cultura e Spettacolo

Una mostra di Pozzoni e una performance sonora “Effetto notte” nel giorno del solstizio d’estate

Nel giorno del solstizio d’estate, alle ore 18, The Art Company Como presenta una mostra dal gusto dark. Il fotoeditore Carlo Pozzoni esporrà le sue opere dal formato 30×30 cm raffiguranti i più disparati contesti notturni.

L’inaugurazione, chiamata appunto “Effetto notte”, è dedicata ai lavori del maestro Pozzoni, comparsi anche in due “capolavori minori” del cinema di fine Novecento:”Tutto in una notte”, film del 1985 per la regia di John Landis e l’opera “Ombre e nebbia” del 1991, per la regia del maestro Woody Allen.

Alle ore 19 seguirà la performance sonora “Frames”, dei Mothclub duo di sound designer e compositori di musica elettronica composto da Emanuele Bardin e Massimo Colombo all’insegna di continue e spiazzanti alterazioni timbriche che creano una situazione acustica analoga a quella dell’effetto notte (rimanendo in tema con la mostra) impiegato nel cinema.

 

INFO
La mostra potrà essere visitata fino al 31 luglio, orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.30 sabato su appuntamento, domenica chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: