RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Economia

Clerici Auto acquisisce due nuove sedi a Como e Cantù: rilevate dalla Tecnosport di Traglio

Si amplia l’impero a quattro ruote di Clerici Auto: il gruppo ha infatti acquisito due nuove sedi, a Como, in via Tentorio 11 e a Cantù, in via Piemonte 3. Il che comporta un nuovo mandato Nissan su Como e l’introduzione di un nuovo marchio, sempre su Como: Mazda.

Le due sedi sono state rilevate dalla Tecnosport Spa, società con l’imprenditore, consigliere comunale a Palazzo Cernezzi e candidato sindaco nel 2017, Maurizio Traglio, presidente del cda.

“È motivo di grande orgoglio – racconta Marco Clerici, amministratore delegato di Clerici Auto (nella foto in alto) – consolidare la nostra presenza proprio in provincia di Como, dove siamo nati. In un momento di incertezza e di rapida evoluzione del mondo dell’auto, abbiamo deciso comunque di rilanciare e di raccogliere la sfida del cambiamento che anche il nostro settore sta attraversando. Tutti i brand che rappresentiamo, inoltre, sono molto orientati al futuro e sono parte veramente attiva della transizione verso l’elettrificazione della mobilità”.

Diventano così 12 le sedi del Gruppo nelle province di Como, Varese e Milano, e 11 i Brand rappresentati: Jaguar, Land Rover, Kia, Skoda, Volvo, Nissan e Mazda per quanto riguarda la vendita, Bmw service, Mini service, Alfa Romeo service, Citroen Service per quanto riguarda l’assistenza post vendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo