Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Economia

Como, apre il nuovo store di Euronics Dimo. “Atto di fiducia nei confronti del futuro”

Arriva un nuovo centro Euronics Dimo a Como, catena specializzata in elettronica, per la precisione in via Cecilio 4 a Rebbio nella Coop. L’inaugurazione è fissata giovedì 12 novembre.

Momento certamente particolare per avviare un’attività, nel pieno dell’emergenza Covid.

Ma l’azienda spiega che “nonostante il momento di grande difficoltà per l’economia, e in particolare per il commercio, l’azienda Dimo ha deciso di investire nello sviluppo con l’apertura di un nuovo store Euronics nel capoluogo comasco e l’assunzione di 23 addetti, tutti neo-assunti e selezionati sul territorio”.

Nello specifico il nuovo store di Como di via Cecilio, presso il polo commerciale Coop, occupa una superficie di 1.500 metri.

“Questa inaugurazione risponde alla volontà della nostra società di continuare a investire e sviluppare il business anche in un momento decisamente complesso per il nostro Paese e per il commercio, alla luce della ferma convinzione che le aziende, con tutte le dovute valutazioni e accortezze, a cominciare dall’ assoluta sicurezza del proprio personale e clienti, devono continuare ad agire guardando al futuro” ha dichiarato Luciano Vipiana, Presidente di Dimo, socio di Euronics.

“La scelta di aprire dei negozi in un momento in cui l’emergenza Covid si riacutizza in particolare in Lombardia – ha aggiunto Vipiana – non è solo un atto di fiducia nei confronti del futuro, ma anche una rassicurazione ai nostri oltre 900 dipendenti, e un supporto all’occupazione con l’assunzione di nuovi addetti in un anno molto difficile anche sul fronte del lavoro, soprattutto giovanile”.

TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. Ma speriamo bene x tutti e tutto ma è quello in via paoli che fine ha fatto?? Mi piacerebbe sapere xche era I’m mio riferimento da 40 anni x tutto??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: