RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Fotoservizio: Andrea Riaz Fumagalli
Attualità, Economia

Confindustria Como, ecco i nuovi rappresentanti del Consiglio Generale: i nomi degli eletti

Si è tenuta questo pomeriggio presso lo Sheraton Lake Como Hotel, l’Assemblea privata dei soci di Confindustria Como. Nel corso dell’evento, a cui hanno partecipato oltre 150 imprenditori e imprenditrici, sono stati eletti 8 nuovi rappresentanti in Consiglio generale:

LUCA ALEMANNO, BOLTON FOOD SPA di Cermenate
GIOVANNI ANZANI, POLIFORM SPA di Inverigo
FILIPPO ARCIONI, SVILUPPO COMO – ComoNExT SPA di Como
PAOLO BELLOCCO, GDS COMMUNICATION SRL – Società Benefit di Como
ADRIANO DE ZORDI, BENNET SPA di Montano Lucino
GIORGIO MEDA, RUBELLI SPA di Cucciago
MASSIMO ROSI, AEREA SPA di Turate
ALBERTO ZOTTA, ARTSANA SPA di Grandate

Al termine degli adempimenti statutari, il Presidente di Confindustria Como Gianluca Brenna si è rivolto ai presenti focalizzandosi sulla core strategy dell’Associazione, che si regge su tre pilastri fondamentali: SOSTENIBILITÀ, EDUCATION e ALLEANZE, illustrati nel dettaglio rispettivamente da Francesco Pizzagalli, Vice Presidente Vicario con delega alla Sostenibilità, Michele Ciavola, Consigliere con delega all’Education e Stefano Poliani, Consigliere con delega a Innovazione, Ricerca e Sviluppo.

L’evento ha avuto come ospite il Prof. Carlo Cottarelli, tra gli economisti italiani più noti a livello internazionale, già direttore del dipartimento Affari Fiscali del Fondo Monetario Internazionale e oggi direttore del Programma per l’educazione nelle Scienze Economiche e Sociali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

L’Assemblea si è conclusa con la cerimonia Onora da oltre 50 anni il lavoro, durante la quale sono stati premiati gli imprenditori che hanno raggiunto i 50 anni di attività: MAURIZIO RIGAMONTI, Tintoria e Stamperia di Lambrugo SpA – Lambrugo e CLAUDIO TAIANA, Tessitura Taiana Virgilio SpA – Olgiate Comasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Ma secondo voi è mai possibile che non ci sia una donna..e non parlo di quote rosa come atto dovuto, parlo di persone capaci e preparate, e invece, alla fine, prevalentemente sempre i soliti che saltano fuori dal cappello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo