Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Economia

Tavernerio, apre il maxi negozio di scarpe Deichmann

Deichmann, il più grande rivenditore di scarpe in Europa, apre un nuovo store in provincia di Como a Tavernerio in Via Briantea 3. Oggi, giovedì 26 maggio è il giorno dell’opening della nuova filiale: durante la giornata di inaugurazione sono previste attività di lancio, come la promo 3×2 su tutti gli articoli (valida fino al 29 maggio) e la distribuzione di gadget e cupcake.

Il nuovo punto vendita ha una superficie di 751 metri quadri.

Presente in Italia dal 2008, Deichmann conta attualmente 80 store monomarca e un online shop. Molto ampia, soprattutto negli ultimi anni, la varietà come adidas, Nike, Puma, FILA, Reebok, Asics e Skechers per uomo e donna oltre a una vasta gamma di modelli Kids.

Per quanto riguarda l’acquisto online “Ship to Home”, permette ai clienti che non trovano il numero o il colore del modello di scarpe preferito in negozio di ordinarlo e riceverlo comodamente a casa senza costi di spedizione.

Il nuovo store è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9.00 ore alle 20.00 nel totale rispetto delle attuali norme igieniche e sanitarie.

TAG ARTICOLO:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo