RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Economia

Il maestro gelatiere e la pasticcera vincitrice di Cake Star: grandi protagonisti lariani al Sigep di Rimini

Eccellenze lariane si impongono al Sigep. Quest’anno la 45esima edizione del Salone dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce si arricchisce di talenti del nostro territorio.

Roberto Ghisolfi, ritirerà il “Premio Maestri Gelatieri CNA” per la lunga carriera della Gelateria Ghisolfi di Mariano Comense fondata nel 1958 e ad oggi laboratorio artigianale primario nella produzione di gelati con oltre 300 gusti in catalogo e un approccio di continua ricerca.

Giorgia Ricci, 25 anni, dipendente della Pasticceria “Amerigo” di Mandello del Lario, già vincitrice di “Cake star” e associata Cna, parteciperà al Campionato italiano Seniores al Pastry Arena di Rimini proprio nell’ambito degli eventi in calendario a Sigep.

Due eccellenze italiane che si sono fatte notare nel panorama della pasticceria sia a livello locale che internazionale. Infatti Ghisolfi esporta in tutto il mondo e Ricci, cimentandosi con il tema “In viaggio verso l’Oriente” dopo una gara che durerà 9 ore, potrebbe essere la prossima Campionessa Italiana Seniores di Pasticceria e Cioccolateria. Cna Alimentare del Lario e della Brianza non può che essere orgogliosa di associare al propri interno due talenti di questo calibro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo