Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Economia

McDonald’s assume 50 persone per il nuovo ristorante in provincia di Como

McDonald’s cerca 50 persone per il ristorante che aprirà a Cantù.

Entro il prossimo 20 novembre sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito mcdonalds.it e accedere al processo di selezione per entrare a far parte della squadra di McDonald’s.

Nella prima fase di selezione verrà richiesto di rispondere a un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree di forza comportamentali.

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio curriculum, questo link

TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse per un’eventuale assunzione nella un Vostra azienda. RingraziandoVi anticipatamente per l’attenzione dedicatami, resto a disposizione per un colloquio informativo.
    Mamadou bobo Diallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo